CHI SIAMO

CHI SIAMO

L’azienda di Autospurgo De Santis & Co. vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore degli spurghi e offre una vasta gamma di servizi, sia direttamente connessi all’attività di autospurgo sia di diversa natura, più specifica, in tema di tutela ambientale.
Grazie alla professionalità con cui viene affrontato ogni intervento, al fornito parco mezzi di cui l’azienda è dotata e al prezioso ausilio delle tecnologie più avanzate, l’Autospurgo De Santis & Co. è in grado di soddisfare in modo tempestivo ed efficace le richieste più diverse: dallo spurgo civile e industriale agli interventi di bonifica, di video-ispezione, di trasporto rifiuti (anche pericolosi), trasporto carico e scarico smaltimento rifiuti di cantiere e altro, noleggio di cassoni scarrabili e di tutela del territorio. L’azienda è iscritta all’Albo nazionale Gestori dei Rifiuti Speciali, pericolosi e non, così come identificati dal Decreto Ronchi; vanta inoltre numerosi attestati di partecipazione a diversi corsi di aggiornamento.

La storia


La ditta nasce dalla fusione per incorporazione della De Santis & C. s.a.s. e della Futurambiente di De Santis Ferdinando al fine di implementare le due imprese e di rafforzarne le capacità operative, garantendo ai clienti un servizio sempre migliore.
Il settore dei rifiuti è quello in cui Autospurgo De Santis si dedica sin dall’origine ed è leader di mercato in terra ionica. L’operatività dell’azienda è estesa anche a tutta la Puglia ed è attiva 24 ore su 24 per qualsiasi intervento: ordinario, programmato, urgente, in emergenza con priorità assoluta.
Share by: