Per pulire al meglio la tua piscina, Autospurgo De Santis segue 3 semplici ma fondamentali regole:
Svuotamento
Per la fase di “svuotamento piscine” vengono utilizzate pompe ad alta pressione. Questa operazione andrà eseguita una volta l’anno, soprattutto se la vasca non è stata coperta, poiché l’acqua si presenterà completamente verde e con la eventuale presenza di insetti, fogliame e materiale organico.
Per questo l’Autospurgo De Santis consiglia lo svuotamento completo con autobotte come unica soluzione.
Pulizia e risciacquo
La vasca della piscina viene successivamente trattata con l’Impiego di prodotti idonei. La piscina risulta così pulita su tutta la superficie.
Sanificazione
La sanificazione della piscina, invece, è una fase eseguita a discrezione del Tecnico… ed è per questo motivo che vi consigliamo di affidarvi solo a tecnici qualificati e competenti, come lo staff di Autospurgo De Santis.
Mezzi utilizzati
- Atomizzatore nebulizzatore montato su automezzi tipo pick-up specifico per la disinfestazione
L’attrezzatura è integralmente telecomandata ed ha una gittata di circa 20 metri con rotazione del cannone sia sul piano orizzontale che verticale.
- Pompa irroratrice professionale
È una pompa manuale a spalla dotata di serbatoio in materiale termoplastico resistente ad egenti atmosferici e sbalzi di temperatura. Il suo scopo è quello di irrorare la miscela disinfettante in maniera uniforme su tutte le superfici trattate.
- Nebulizzatore professionale
Nebulizzatore elettrico a freddo con incorporato un elettroventilatore di grande potenza che è in grado di nebulizzare, attraverso i suoi speciali ugelli ad una distanza di 7 metri circa, il liquido disinfettante.
La procedura non macchia i muri e non lascia gocce in quanto la nebulizzazione micronizza il liquido generando una nebbia impalpabile che si espande uniformemente nei locali trattati senza bagnare le superfici.
- Impiego di prodotti specifici e certificati